IL CHALLENGE FORD MPM ALLA 2 ORE DI MAGIONE

Il monomarca Ford Ka+ sbarca nel mondo dell’Endurance il 19/20 novembre

Grande novità per il trofeo organizzato da Four Project Italia che, al termine di quattro stagioni interamente dedicate alle competizioni sprint sulla durata dei 20 minuti, propone la sua prima gara di durata nell’ambito della “Magione 2h Endurance” organizzata dal Gruppo Peroni Race il 19/20 novembre 2022, gettando le basi di quello che potrebbe essere un Campionato dedicato nella stagione 2023.

Gli equipaggi potranno essere composti da 2 o 3 piloti, e saranno previste due soste obbligatorie di una durata minima di 5 minuti ciascuna. All’abilità velocistica dovranno quindi unirsi l’acume strategico, la costanza di rendimento e la destrezza nei pit stop. Ci sono dunque tutti gli ingredienti per avere ancora più spettacolo e divertirsi in gruppo.

Il format1 dell’evento prevede per ogni equipaggio:

  • 3 turni di prove libere da 25 minuti
  • 2 turni di qualifiche da 25 minuti
  • La Gara di 2 ore di durata

La quota di partecipazione è molto abbordabile, come tradizione del Challenge Ford MPM. Ciascun equipaggio dovrà infatti corrispondere una quota di € 3.900 + IVA.
La quota include tutti i costi di partecipazione all’evento tranne gli eventuali danni nella misura massima di € 2.000 per equipaggio2.

Per iscriverti all’evento o per avere ulteriori informazioni, compila il modulo cliccando su questo link e sarai prontamente ricontattato dall’organizzazione.

Ti aspettiamo in pista!

NOTE

1 Il programma della Magione 2h Endurance è in via di approvazione di ACI Sport ed è pertanto soggetto a modifiche.
2 Per ulteriori dettagli, leggi qui.