Mauro Moriconi conferma l’impegno nel Challenge Ford MPM

Dopo un impegno parziale nel 2022, il “padre d’arte” annuncia l’intera stagione 2023 al volante delle KA+ Trofeo by Four Project

Altro rientro in grande stile per il terzo pilota full time annunciato per il 2023. Si tratta di Mauro Moriconi, già protagonista in tre eventi del Challenge Ford MPM 2022 e deciso a tornare in pista per bissare il podio ottenuto al primo appuntamento di Varano de’ Melegari.

Padre del campione 2020 Simone, il toscano ha compiuto ottimi progressi nei primi tre round, prima di dover interrompere l’impegno per ragioni personali.

“Sono molto felice di tornare in pista con le KA+ Trofeo by Four Project”, ha dichiarato Moriconi. “Conosco molto bene le vetture, sono ben gestite e con un calendario così proprio non potevo mancare. Il mio primo obiettivo è il divertimento, ma spero di ottenere dei buoni risultati quest’anno.”

Mauro Moriconi in azione a Magione

Entusiasta il General Manager di Four Project Pietro Casillo: “Conosciamo molto bene la famiglia Moriconi, Simone ha vinto il campionato nel 2020 e Mauro è un habituè del nostro village. Al di là della simpatia e dell’educazione che lo contraddistinguono, sono fiducioso che percorrendo chilometri al volante delle nostre KA+ Trofeo farà progressi interessanti ed otterrà dei bei risultati.”

La prima uscita del 2023 di Moriconi sarà a Monza per il primo appuntamento del Challenge Ford MPM.