Four Project annuncia la collaborazione con Hankook

Il manufacturer coreano “calzerà” le Ford KA+ Trofeo a partire dall’evento inaugurale di Monza

Lo spettacolo inizia ancor prima di scendere in pista per il Challenge Ford MPM. Il campionato organizzato dalla powerhouse campana annuncia la partnership con Hankook per il 2023. 

“È un nuovo ed eccitante capitolo per il nostro campionato”, dichiara il General Manager Pietro Casillo. “Hankook ha sempre dimostrato una grande attenzione e passione per il motorsport. La nostra collaborazione ci permetterà di usufruire della vasta esperienza accumulata ai più alti livelli del motorsport. L’eccellenza nell’innovazione è una garanzia di successo, ed è per noi un grande privilegio aggiungerci ad una lista che include alcuni tra i più importanti campionati al mondo.”

“E’ un onore e un piacere collaborare con il Challenge Ford MPM”, commenta il Marketing Manager European Motorsports di Hankook Giulio Rizzo. “Conosco Pietro e conosco il campionato e sono sicuro che insieme faremo un ottimo lavoro.

Il motorsport per Hankook rappresenta un ruolo chiave dalle formule propedeutiche come il Challenge Ford MPM che aiuta gli appassionati ad avvicinarsi al mondo delle competizioni fino ai campionati più blasonati di livello internazionale.”

Il Challenge Ford MPM 2023 partirà da Monza il weekend del 2 aprile, la prima di sei tappe che costituiscono il miglior calendario di sempre per la serie organizzata da Four Project.