Tutto pronto per Misano!

Tutto pronto per Misano!

Il Challenge Ford MPM si prepara all’evento più prestigioso della sua ancora breve storia, dal 12 al 14 sul tracciato dedicato a Marco Simoncelli.

Le Ford Ka+ costruite da Four Project Italia si sfideranno sui 4.226 metri del tracciato romagnolo nella seconda tappa del Challenge Pista.

I piloti sono pronti a gettarsi all’inseguimento del leader Spampinato, chiamato a difendere la leadership conquistata nell’appuntamento di casa a Pergusa.

Il weekend inizierà fin dal venerdì, con le operazioni di sorteggio e pesatura, le verifiche, il briefing e la sessione di prove libere. Nella giornata di sabato ci saranno invece le qualifiche, previste con una sessione unica della durata di 20 minuti che assegnerà punti ai primi 5 classificati.

Domenica invece si fa sul serio con le due gare, di cui la seconda con la griglia invertita per i primi otto. Per contatti stampa o per avere informazioni per partecipare, non esitate a contattarci all’indirizzo antonello@challengefordmpm.it oppure al nostro numero WhatsApp dedicato.